Caroli Giovanni Prodotti Petroliferi

Miglioramento costante dei Servizi, nel DNA della Caroli

La Caroli Giovanni Prodotti Petroliferi continua a migliorare l’offerta al servizio dei clienti con prodotti altamente selezionati, nuovi servizi e un sito web rinnovato, per individuare rapidamente le soluzioni più adatte alle esigenze individuali e specifiche.

L’obiettivo: rendere più efficace e soddisfacente il lavoro quotidiano della propria clientela e risolvere eventuali criticità, come il rischio di proliferazione di micro-alghe nelle nuove miscele Gasolio-Biodiesel imposte dalla legge.

PRODOTTI ALTAMENTE SELEZIONATI

La Caroli Giovanni offre prodotti performanti e sicuri, selezionati presso le compagnie petrolifere italiane più affidabili, che operano nel rispetto delle norme internazionali, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
La nuova sezione del sito Prodotti illustra con chiarezza caratteristiche e funzioni dei carburanti e lubrificanti, con informazioni aggiornate su disposizioni di legge e sgravi fiscali, ove previsti.
La continua ricerca dei migliori fornitori ha portato a una naturale implementazione dei Servizi, che da sempre costituiscono una priorità per l’azienda.

SERVIZI SEMPRE PIÙ QUALIFICATI

Conoscere e comprendere le esigenze quotidiane della clientela nei diversi ambiti serviti dalla Caroli – Agricoltura, Autotrazione, Residenziale – consente di proporre Servizi sempre più qualificati, tenendo fede ai principi di efficienza e flessibilità.
La nuova sezione del sito dedicata ai Servizi propone un set di soluzioni, dai sistemi per lo stoccaggio, erogazione e trasporto carburanti – con i Serbatoi omologati e certificati CE – all’AdBlue®, previsto per le motorizzazioni Euro VI con tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction), per ridurre consumi di carburante ed emissioni nocive.

ADDITIVI E FILTRI PER MESCELE GASOLIO-BIODIESEL

Le nuove norme antinquinamento impongono che il Gasolio minerale sia miscelato con il 7% di Biodiesel dal 2018, per arrivare ad una miscelazione del 10% di Biodiesel entro il 2020.
Tale miscelazione – positiva per l’abbattimento delle emissioni CO2 – è però potenzialmente dannosa per la salute del motore poiché il Biodiesel, essendo una sostanza organica, può causare la proliferazione di batteri.

L’alterazione chimica data dalla miscelazione Gasolio-Biodiesel può generare micro-alghe che possono intaccare le pompe di iniezione dei mezzi, provocando malfunzionamenti o problemi al motore.
Nell’ottica di migliorare i propri servizi, la Caroli Giovanni ha condotto una ricerca per individuare Additivi e Filtri con la più alta qualità sul mercato per evitare danni alle pompe di iniezione dei motori.

I Filtri professionali selezionati permettono di allinearsi alle norme antinquinamento, preservare l’integrità dei mezzi industriali o agricoli, e migliorare le performance stesse dei carburanti.
La Caroli Giovanni propone due diverse soluzioni: Kit Filtro-Avio per consumi fino a 60.000 litri annui e oltre i 60.000 litri annui, disponibili sia in acquisto sia in comodato d’uso gratuito a condizioni particolarmente vantaggiose fino al 28 febbraio 2018.

Info: caroligiovanni.it

Articoli correlati:

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: