Come affrontare l’emergenza acqua

Settembre 2017

Il 2017 sarà ricordato come l’anno con una delle estati fra le più torride registrate, sarà ricordato per le forti raffiche di vento, per fenomeni meteorologici sempre più violenti e, certo che sì, per la scarsità di piogge già evidente dall’inverno.

Disco verde da Ravenna per dare vita a Cia Romagna

Luglio 2017

Patti parasociali e piano industriale sono stati approvati nel corso dell’Assemblea della Cia provinciale di Ravenna svoltasi nella serata di giovedì 13 luglio. Il progetto Cia Romagna, volto all’unione politica della governance e dei servizi delle Cia di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini si avvicina sempre più alla sua concretizzazione.

Lunedì 31 luglio – Nuove linee di credito di Agrifidi Uno Emilia-Romagna

Alle ore 20.45, nella sala della Bcc di via Laghi 79 a Faenza, si svolgerà l’incontro sul tema: “Nuove linee di credito di Agrifidi Uno Emilia-Romagna”.

Presiede Danilo Misirocchi, presidente Cia Ravenna. Intervengono: Tiziano Melandri e Lucia Alfano, rispettivamente Presidente e Direttore di Agrifidi Uno. 

“Servono servizi efficienti e ospedali di comunità”

Giugno 2017

LUGO (Ravenna) - Si è svolto il 6 giugno al Centro sociale “Il Tondo” di Lugo l’incontro fra Cupla* Bassa Romagna, il Sindaco di Bagnacavallo, Eleonora Proni, referente per l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per le politiche socio-sanitarie, e Carla Golfieri, responsabile del Settore servizi sociali e socio-sanitari dell’Unione.